domenica 7 febbraio 2016

DOMENICA PARTICOLARE


Da ieri sera non sto bene.
Ho un raffreddore potente e tutti i dolori articolari dell'influenza anche se non ho febbre.

Ieri sera prima di andare a nanna ho preso una tachipirina e stamattina mi sono svegliata proprio ko.
Ho fatto colazione e ho preso un oki..e pian pianino mi sono ripresa.
Sono riuscita a sistemare la casa e poi ho avuto bisogno di distendermi.

Mio marito oggi ha dovuto occuparsi dei monelli e di me. Ha preparato da mangiare e fatto tanto altro.

Mi rendo conto, ma me l'ha anche detto mio marito, che
NOI DONNE MAMME E MOGLI NON POSSIAMO AMMALARCI.

In una famiglia ognuno ha il suo compito.
E gli uomini si sostituiscono a noi donne ma lo fanno proprio a fatica ..
Cambiare 6 pannolini al giorno, fare la pappa e dargliela, farle fare la merenda, addormentarla..Si l'ha fatto ma non è abituato..no no.

Io e' da 5 anni che non prendo un'influenza..Si raffreddori si ma febbre no..

Ma sapete che vi dico??
E' STATO BELLO RIPOSARSI UNA GIORNATA E CHE IL MIO AMORE BELLO SI SIA PRESO CURA DI NOI, DI ME...

Speriamo domani mattina di svegliarmi rinata perché il lavoro chiamerà entrambi !!!

2 commenti:

  1. Cara Francesca, con questo strano tempo è facile che arrivino questi malanni, pazienza passerà!!!
    Ciao e ti auguro di iniziare bene la settimana.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, rieccomi per un commento su quanto ai scritto, i che che la mamma è quella che deve decidere sempre su come vanno le cose, e credo che tu sia una mamma molto attente che che vuole un mondo di bene ai suoi monelli.
    Credo proprio che devo far conoscere questa mamma ai miei lettori, vedremo che ne pensano.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina

Ogni commento è per me una gioia..