giovedì 11 febbraio 2016

Virus che aleggia


Oggi mi sento come il gattino dell'immagine.

Questa notte come ieri notte e come la notte precedente abbiamo dormito pochissimo..
L'unico che ha dormito come un ghiro e' stato il mio monello grande.

Marito da 3 giorni ha la febbre e quindi e' a casa del lavoro. 
A 23 anni gli hanno tolto le tonsille perché era sempre ammalato e ora e' di nuovo in lista per l'operazione di tonsillectomia. Ogni volta che noi della famiglia abbiamo un semplice raffreddore lui fa febbre alta che va via solo con l'antibiotico. Quindi abbiamo fatto accertamenti e l'otorinolaringoiatria gli ha consigliato di togliere dei nuovi monconi delle tonsille che si sono riformati.

Monella piccola a parte il non dormire la notte che imputo ai nuovi dentini e a voglia di stare con noi e non al buio, ieri sera ha vomitato povera e ha fatto diarrea due volte.

Io sono stata tutta ieri con nausea, mal di pancia, dolori articolari e mi è iniziata la tosse da stamattina..e quindi ho iniziato lo sciroppo.

Per non farmi mancare niente la baby sitter questa mattina, 20 minuti prima di arrivare mi scrive un mex in cui mi dice che e' dovuta correre giù dell'autobus per vomitare e che aveva paura di stare ancora male mentre stava con la cucciola. 

Quindi ho chiamato al lavoro e mi sono presa un giorno di ferie e sono qui con la piccola tutta mogia e dormiente data la camomila che le ho dato per farla stare più tranquilla ...

Che dire...c'è un virus da me..che spero si allontani presto!!!

Voi come state?spero meglio 

4 commenti:

  1. Cara Francesca, purtroppo una volta, levavano le tonsille con molta più facilità di oggi, e spesso poi nella vita ci sono delle conseguenze, io lo so perché pure a mio figlio le le anno tolte a 20 anni. oggi ne ha 50 e spesso ha dei disturbi.
    Sparo che si risolva tutto e che tu possa riposare.
    Ciao e buona serata cara amica, con un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ciao, grazie per essere passata da me e ricambio la visita :).
    Ho letto un po' delle tue avventure..cavolo, che storie con questa baby sitter...speriamo sei riuscita a trovare quella giusta!! Ti faccio tanti auguri per una pronta guarigione a te, al marito e ai bambini.
    A presto
    Milly
    www.milleideecreative.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ti ringrazio della visita e ti lascio un salutino. bacini ai bimbi

    RispondiElimina
  4. ciao Francesca come stai?? tutto bene???eccomi qui ti seguo con molto piacere:)
    un abbraccio simona

    RispondiElimina

Ogni commento è per me una gioia..